Performance è Official Medical Partner dell'Acn Siena

 

L’Acn Siena 1904 srl comunica il rinnovo della partnership con il Gruppo medico Performance che è Official Medical Partner anche per la stagione 2022/23. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal Presidente bianconero Emiliano Montanari e il Presidente del Centro, Giuseppe Gatti. La rinnovata intesa prevede una collaborazione completa nel settore medico per tutta la nuova stagione. Responsabile dello staff medico e medico sociale sono stati confermati Andrea Causarano e Saro Catanese.

Performance, gruppo imprenditoriale nato oltre trent’anni fa, vanta due centri medici a Siena, uno a Poggibonsi e una nuova unità completamente dedicata alla chirurgia a Siena. Sarà partner e fornitore ufficiale della squadra della città mettendo a disposizione le sue strutture all’avanguardia e l’esperienza dei suoi professionisti.

Soddisfatto il Presidente della Robur, Emiliano Montanari: “Siamo molto soddisfatti – ha detto il patron bianconero – di proseguire la collaborazione con la Performance che è una delle eccellenze del nostro territorio. E siamo altrettanto felici di poterci affidare alla professionalità e alla competenza di Andrea Causarano, Saro Catanese e tutti i collaboratori, i quali hanno dimostrato professionalità e attaccamento ai nostri colori. Stiamo portando avanti un progetto di consolida-mento importante per il Siena Calcio e questo ulteriore accordo dimostra la nostra intenzione di definire un obiettivo e un progetto di stabilità a lungo termine” ha concluso Montanari.

Da parte del Gruppo Performance, il Presidente dottor Giuseppe Gatti sottolinea l’importanza “della rinnovata collaborazione con la società Acn Siena 1904 srl, per quello che la squadra rappresenta per la città di Siena, e soprattutto in quanto il gruppo imprenditoriale guidato dall’Ingegner Montanari ha dimostrato fin dai primi giorni dall’acquisizione di essere altamente affidabile e molto professionale”. “L’Ingegner Montanari – prosegue il dottor Gatti – si è dimostrato un vero manager a 360 gradi e ha una serie di obiettivi che coinvolgono la città di Siena nel suo complesso, sia per riportare la squadra di calcio in categorie superiori, sia per intervenire su aspetti strutturali come lo stadio. Infine, riteniamo molto importante che la proprietà della società calcistica sia totalmente italiana e che il gruppo possa sviluppare i suoi programmi poggiando su solide basi patrimoniali e finanziarie”.

 
Un sito web Dinamo Cms